Servizi e assistenza
Le soluzioni software Coelda, siano esse installate localmente presso il cliente o in una delle nostre service farm, sono completate da un insieme strutturato di servizi offerti.
I nostri servizi pensati per Te.
La qualità del servizio nei confronti del cliente e la soddisfazione per l’utilizzo delle soluzioni sono obiettivi fondamentali per noi.
Installazione
Questo servizio viene erogato dai nostri tecnici, che si occupano di installare il software e di definire la struttura organizzativa del sistema.
Migrazione
Il servizio di migrazione viene erogato da sistemisti che intervengono direttamente per analizzare gli archivi presenti, definire i dati da migrare e valutare le modalità operative.
Formazione
Siamo sempre disponibili a fornire, su richiesta, un servizio di formazione online. Questo consiste in sessioni di videoconferenze audio-video per aiutarvi e istruirvi sulle funzionalità dei nostri prodotti.
Aggiornamento
Offriamo ai nostri clienti un servizio di aggiornamento che vi permette di ottenere in modo tempestivo tutti gli aggiornamenti relativi a correzione di anomalie, nuove implementazioni e adempimenti normativi.
Sempre al tuo fianco.
I servizi che vi offriamo rappresentano il nostro impegno a supportarvi al meglio l’utilizzo delle nostre soluzioni.
assistenza
Il servizio di assistenza tecnica e operativa garantisce tutto il supporto necessario nell’utilizzo delle procedure installate, ed è richiedibile online tramite un portale dedicato.
Se necessario forniamo anche assistenza in loco.
documentazione
Ogni prodotto è corredato da una documentazione che vi supporta in tutte le fasi di utilizzo dei software. La documentazione è sempre aggiornata e può essere consultata, a seconda della tipologia, direttamente all’interno delle applicazioni.