Assistenza Clienti

L'Area Assistenza della Co.El.Da Software si avvale di alcuni strumenti tecnici e operativi di supporto che ci permettono di seguire i Nostri Clienti nelle loro operazioni di manutenzione e impostazione dei vari moduli della procedura.

E' possibile ricevere assistenza contattando telefonicamente la Co.El.Da Software o richiedendo la presenza di un Nostro operatore presso la sede del Cliente in tutto il territorio nazionale.

Per tutti i casi in cui è necessaria sia la rapida e tempestiva manutenzione dei nostri applicativi, sia la soluzione a problemi operativi e di manutenzione della base dati, è inoltre possibile l'assistenza tramite un software di controllo remoto, che ci permetterà di condividere il controllo di una macchina del Cliente collegata ad Internet con modalità SSL (che garantisce la riservatezza del collegamento), ed effettuare direttamente dalla nostra sede tutti gli eventuali interventi necessari ad assistere il cliente per assicurare il corretto funzionamento della procedura.

Documentazione/Manuali

E' possibile scaricare la documentazione informativa e i manuali di supporto delle procedure Co.El.Da.Software S.r.l. complete di descrizioni dettagliate delle varie aree d'azione della procedura e di appendici per la risoluzione delle problematiche più frequenti a cui i Nostri Clienti potrebbero andare incontro.

E' possibile accedere all'area Documentazione/Manuali utilizzando i collegamenti che troverete nel menù alla sinistra di questa pagina.

Assistenza remota

La Co.El.Da. Software ha pensato di adottare per i suoi Utenti un software di AssistenzaControllo Remoto che ci permette di risolvere tutte le possibili problematiche in cui è richiesto l'intervento diretto di un nostro tecnico sulla postazione. Attraverso il Software di Assistenza e Controllo Remoto i nostri tecnici saranno in grado di intervenire e fornire assistenza all'utente in modo rapido ed efficace, prendendo visione in diretta dell'eventuale problematica riscontrata, per permettere un'analisi più efficace della situazione.

E' possibile scaricare il Software di Controllo Remoto semplicemente cliccando sul link sottostante:

Meeting e Demo

E' possibile scaricare il software per eseguire una sessione di Videoconferenza cliccando sul link sottostante:

 

Per la guida al collegamento in videoconferenza cliccare qui.

Assistenza e Supporto Clienti

Scarica il software di Assistenza Remota per richiedere ed avere assistenza:

Lavora con noi

Lavora con noiCerchiamo nuovi collaboratori da inserire nel nostro orgainico. Se sei un commerciale o un programmatore che cerca nuove opportunità di lavoro inviaci il tuo curriculum vitae.

Puoi inviaci il tuo curriculum vitae qui.

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie, anche di terze parti.