Servizi

I servizi che Vi offriamo rappresentano il nostro impegno a supportarVi al meglio l'utilizzo delle nostre soluzioni.

La qualità del servizio nei confronti del Cliente e la soddisfazione per l’utilizzo delle soluzioni sono obiettivi fondamentali per Noi. Le soluzioni software Coelda, siano esse installate localmente presso il cliente o in rete in una delle nostre service farm, sono completate da un insieme strutturato di servizi offerti.

 

  • Servizio di avvio

Il servizio di avvio garantisce al Cliente il supporto nella fase di attivazione e installazione dei nostri prodotti. Il servizio viene erogato dai nostri tecnici, che si occupano di installare il software e di definire la struttura organizzativa del sistema.

 

  • Servizio di migrazione

Il servizio di migrazione garantisce al cliente il supporto nella fase di migrazione degli archivi, dei dati e dei documenti da precedenti sistemi informatici. Il servizio di migrazione viene erogato dai sistemisti che intervengono direttamente per analizzare gli archivi presenti, definire i dati da migrare e valutare le modalità operative.

 

  • Servizi di assistenza

Il Servizio di assistenza operativa garantisce assistenza in caso di necessità di supporto nell'utilizzo delle procedure installate.
Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line: questo sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dai nostri software, completa e migliora gli abituali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.

Il Servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l’Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato. L’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell’Utente o l’attivazione di una procedura di assistenza remota, che permette di prendere il controllo della macchina dell’Utente per effettuare le opportune verifiche, con la garanzia del massimo rispetto delle misure di sicurezza e della privacy.

 

  • Servizi di aggiornamento 

Offriamo ai nostri clienti un servizio di aggiornamento che Vi permette di disporre in modo tempestivo degli aggiornamenti relativi a correzione di anomalie, nuove implementazioni e adempimenti urgenti. L’acquisizione e l’installazione degli aggiornamenti è automatizzata. In questo modo l’Utente non deve più preoccuparsi di verificare il rilascio di aggiornamenti e pianificarne l’installazione.

 

  • Servizio di formazione on-Line

Siamo sempre disponibili a fornire, su richiesta, un servizio di formazione on-Line. Questo consiste in sessioni di videoconferenze audio-video per aiutarvi e istruirvi sulle funzionalità dei nostri prodotti.

 

  • Documentazione

Ogni prodotto è corredato da documentazione che Vi supporta può in tutte le fasi di utilizzo dei nostri software.  La documentazione è sempre aggiornata e può essere consultata, a seconda della tipologia, direttamente all’interno delle applicazioni, oppure dal menu del prodotto su Internet.

 

Assistenza e Supporto Clienti

Scarica il software di Assistenza Remota per richiedere ed avere assistenza:

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